Termini e Condizioni

Termini e condizioni d'uso del Sito Web

Benvenuto sul sito water2buy.it. Se procedete nella navigazione ed uso di questo sitoweb, dichiarate di essere d’accordo a di rispettare i seguenti termini e condizioni d’uso che, congiuntamente alla nostra Policy sulla Privacy, regolano il rapporto di Water2Buy con voi, in relazione a questo sito Web.

I termini "Water2Buy" o "noi" o "L’azienda" fanno riferimento al Titolare del sito Web, la cui sede legale Europea è:

Water2buy Limited,
Unit 1 The business centre,
Northwest Business Park3,
Dublin 15, Ireland.
Reg no:541442

Il termine “Voi” si riferisce all’Utente o Visitatore del nostro Sito.

L’uso del nostro sito web è regolato dai seguenti termini d’uso:

 

Video e guide d’installazione

I video di installazione forniti, sono line guida e non devono essere usate come una guida definitive di installazione.Tutti i passaggi devono essere completati come indicato sul manuale di istruzione fornito.

Water2buy non é responsabile dell’installazione del prodotto a meno che un tecnico autorizzato da Water2buy installi il prodotto.

Politica di restituzione

Prima della firma per la consegna, verificare che tutti i prodotti siano privi di difetti. Si consiglia di non accettare prodotti che risultino difettati in quanto water2buy non é responsabile per i prodotti qualora vi sia stata apposta una firma per la consegna.

Politica di rimborso.

Se non siete soddisfatti del Vostro acquisto potete restituirlo entro 30 gorni dalla data di consegna.

Legge sul Copyright

Questi sito web ed il suo contenuto é copyright della “Water2Buy” - © “Water2Buy” TM Water2buy e Aquasmart sono marchi commerciali registrati.Tutti i diritti sono riservati.

È vietata la redistribuzione o riproduzione di qualsiasi parte o dell’intero contenuto in qualsiasi forma, fatta eccezione per quanto segue:

È vietato, fatta eccezione di nostro consenso scritto, distribuire o commercializzare il contenuto. Non ne è concessa la trasmissione o la conservazione in qualsiasi altri sito web o qualsiasi altro sistema di recupero elettronico.

Per acquisti effettuati da Water2buy la vostra email verra utilizzata come riscontro per il Vostro ordine. Il Vostro contratto di acquisto del prodotto non sar à completo fino a ricezione di una mail in cui vi verrà notificato l’effettivo invio del prodotto.

Responsabilità

L’Azienda non è responsabile di qualasiasi difetto nei lavori effettuati da terze parti.  L’Azienda non si ritiene responsabile, o garantisce la responsabilità, di materiali forniti dai Clienti o a Parti Terze & non si ritiene responsabile per qualsiasi danno o colpa relativa. La’Azienda non si ritiene responsabile di qualsiasi danno o colpa relativa qualora l’ attrezzatura sia stata  
(a) Oggetto di cattivo uso  o negligenza.
(b) Repaired, modified or tampered with by anyone other than a Company operative.
(c) Failure to follow the Safety & Care Advice available in the water2buy manuals.

Questi Termini&Condizioni non possono essere distribuiti, scaricati, integrati, interpretati, variati o modificati in nessun modo fatta eccezione per mezzo in forma scritta firmato da un rappresentante dell’ Azienda debitamente autorizzato e dal Cliente. Questi termini e condizioni devono inoltre prevalere su qualsiasi altri termini & condizioni usati dal Cliente o contenuti o specificati o riferiti in qualsiasi documentazione inviata dal Cliente all’Azienda; stipulando un contratto con l’Azienda, il Cliente acconsente irrevocabilmente a rinunciare all’attuazione di tali termini & condizioni.

L’Azienda e ciascuna azienda del nostro gruppo, agenti, direttori, impiegati, azionisti o rappresentanti di ognuno di essi, esclude tutta la responsabilita’ per qualsiasi somma o tipo di perdita o danno che possa essere causata a voi o a terze parti (includendo senza limitazione, qualsiasi diretto, indiretto, punitivo o derivante perdita o danno, o qualsiasi perdita di reddito, profitto,buona intenzione, dati, contratti, uso di denaro, o perdite e danni verificatisi o connessi in ogni modo all’interruzione del commercio, e qualora in torto (includendo senza limitazione di colpa), contratto o altrimenti in connessione con questo prodotto in qualsiasi modo o in connessione con il suo uso,l’ impossibilita’ di usare o l’effetto dell’uso di questo prodotto.  

Fatta eccezione per I danni personali o morte causata direttamente per negligenza dell’Azienda o dei suoi impiegati, in nessun caso il Concedente sara’ responsabile di qualsiasi danno, inclusa qualsiasi perdita di profitti, perdita di risparmi, perdita di dati o qualsiasi indiretto, speciale, accidentale o derivante danno procurato dall’uso o dall’inettitudine d’uso del prodotto, anche qualora il Cliente sia stato avvertito della possibilita’ di tali danni.Niente in questo Accordo di Licenza limita la responsabilita’ per rappresentazione ingannevole e fraudolenta.

Telefono Water2Buy